Ordini e spedizioni

 

ORDINI

 

Gli ordini dei prodotti di Interno danza, oltre che direttamente dalla sezione della vendita on-line, possono essere inoltrati:

  • via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • oppure, inviando un fax al numero 0532 1712054 (24 ore su 24).

Entro le 24 ore successive alla ricezione, viene inviata al cliente una e-mail di conferma dell’ordine ricevuto; la Direzione non si assume la responsabilità per eventuali errori di trasmissione da parte del cliente.

E’ tassativamente richiesto che il primo ordine sia inviato completo dei seguenti dati: intestazione esatta, partita IVA o codice fiscale, luogo di consegna della merce (se diverso rispetto all’indirizzo nell’intestazione della fattura), recapito telefonico.

 

SPEDIZIONI

 

Dal momento della conferma dell’ordine, se la merce è disponibile nella nostra sede occorrono soltanto alcuni giorni per la preparazione del materiale, che viene spedito esclusivamente tramite corriere. A partenza avvenuta, i tempi di consegna sono indicativamente di 24 ore per l’Italia centro-settentrionale o di 48 ore per l’Italia meridionale e le isole; per ragioni contingenti, di calendario o per spedizioni all’estero i tempi di consegna possono subire variazioni.

 

Le spese di spedizione sono a carico del destinatario, dipendono da quantità e volume della merce e dalla modalità di pagamento prescelta (contrassegno, posta pay, bonifico bancario), pertanto vengono sempre comunicate al momento della conferma dell’ordine al cliente.

 

Nel caso in cui desideri effettuare un reso, il cliente è tenuto a darne comunicazione via fax alla direzione, al numero 0532 1712054, entro 10 giorni dal ricevimento della merce, specificando il difetto riscontrato, il codice dell’articolo con cui intende fare la sostituzione ed il numero della fattura relativa alla consegna della merce difettosa.

Il reso deve tassativamente essere autorizzato dalla direzione e va eseguito mediante apposizione sul pacco di ritorno del numero di reso, comunicato al cliente in sede di autorizzazione; in caso di mancato rispetto della procedura, il reso non sarà accettato; le spese di trasporto vengono rimborsate solo in caso di reso di articoli fallati, in tutti gli altri casi sono a carico del cliente.

 

INFORMAZIONI

 

Per visualizzare la collocazione del punto vendita e per ricevere informazioni di qualunque genere, è possibile contattare il personale di Interno danza attraverso i riferimenti indicati nella pagina contatti di questo sito.